APA (7th ed.) Citation

Azzolini, D. (1762). Voto dell'em?o e Rm?o Signor Cardinale Decio Azzolini l'anno MDCLXXVII. nella causa della Romana di beatificazione e canonizzazione del ven. servo di Dio Roberto Cardinale Bellarmino ora per la prima volta pubblicato colla sua risposta aggiuntavi l'appendice della giustificazioni. nella Stamperia della Reverenda Camera Apostolica.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Azzolini, Decio. Voto Dell'em?o E Rm?o Signor Cardinale Decio Azzolini L'anno MDCLXXVII. Nella Causa Della Romana Di Beatificazione E Canonizzazione Del Ven. Servo Di Dio Roberto Cardinale Bellarmino Ora Per La Prima Volta Pubblicato Colla Sua Risposta Aggiuntavi L'appendice Della Giustificazioni. Roma: nella Stamperia della Reverenda Camera Apostolica, 1762.

MLA (8th ed.) Citation

Azzolini, Decio. Voto Dell'em?o E Rm?o Signor Cardinale Decio Azzolini L'anno MDCLXXVII. Nella Causa Della Romana Di Beatificazione E Canonizzazione Del Ven. Servo Di Dio Roberto Cardinale Bellarmino Ora Per La Prima Volta Pubblicato Colla Sua Risposta Aggiuntavi L'appendice Della Giustificazioni. nella Stamperia della Reverenda Camera Apostolica, 1762.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.