APA (7th ed.) Citation

Convegno internazionale di studio nell'ambito delle celebrazioni per l'VIII centenario della nascita di S. Francesco d'Assisi Città di Castello, Italy, & Rusconi, R. (1991). Il movimento religioso femminile in Umbria nei secoli XIII-XIV: Atti del Convegno internazionale di studio nell'ambito delle celebrazioni per l'VIII centenario della nascita di S. Francesco d'Assisi, Città di Castello, 27-28-29 ottobre, 1982. Centro italiano di studi sull'alto Medioevo.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Convegno internazionale di studio nell'ambito delle celebrazioni per l'VIII centenario della nascita di S. Francesco d'Assisi Città di Castello, Italy, and Roberto Rusconi. Il Movimento Religioso Femminile in Umbria Nei Secoli XIII-XIV: Atti Del Convegno Internazionale Di Studio Nell'ambito Delle Celebrazioni Per L'VIII Centenario Della Nascita Di S. Francesco D'Assisi, Città Di Castello, 27-28-29 Ottobre, 1982. Spoleto: Centro italiano di studi sull'alto Medioevo, 1991.

MLA (8th ed.) Citation

Convegno internazionale di studio nell'ambito delle celebrazioni per l'VIII centenario della nascita di S. Francesco d'Assisi Città di Castello, Italy, and Roberto Rusconi. Il Movimento Religioso Femminile in Umbria Nei Secoli XIII-XIV: Atti Del Convegno Internazionale Di Studio Nell'ambito Delle Celebrazioni Per L'VIII Centenario Della Nascita Di S. Francesco D'Assisi, Città Di Castello, 27-28-29 Ottobre, 1982. Centro italiano di studi sull'alto Medioevo, 1991.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.