APA引文

Maselli, L. (1606). Vita della Beatissima Vergine Madre di Dio: Nella quale si contiene quel tanto, che sin'hora si è scritto da gravi autori; intorno alle gratie, bellezza, privilegij, virtudi, antifone, orationi, hinni, imagini, miracoli, chiese, e grandezza di lei: Et in particolare, & separatamente si pone la vita del felicissimo sposo santo Gioseppe. ad instanza di Andrea Pellegrini libraro, nella Stamperia di Gio. Battista Sottile.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Maselli, Lorenzo. Vita Della Beatissima Vergine Madre Di Dio: Nella Quale Si Contiene Quel Tanto, Che Sin'hora Si È Scritto Da Gravi Autori; Intorno Alle Gratie, Bellezza, Privilegij, Virtudi, Antifone, Orationi, Hinni, Imagini, Miracoli, Chiese, E Grandezza Di Lei: Et in Particolare, & Separatamente Si Pone La Vita Del Felicissimo Sposo Santo Gioseppe. Napoli: ad instanza di Andrea Pellegrini libraro, nella Stamperia di Gio. Battista Sottile, 1606.

MLA引文

Maselli, Lorenzo. Vita Della Beatissima Vergine Madre Di Dio: Nella Quale Si Contiene Quel Tanto, Che Sin'hora Si È Scritto Da Gravi Autori; Intorno Alle Gratie, Bellezza, Privilegij, Virtudi, Antifone, Orationi, Hinni, Imagini, Miracoli, Chiese, E Grandezza Di Lei: Et in Particolare, & Separatamente Si Pone La Vita Del Felicissimo Sposo Santo Gioseppe. ad instanza di Andrea Pellegrini libraro, nella Stamperia di Gio. Battista Sottile, 1606.

警告:這些引文格式不一定是100%准確.