APA (7th ed.) Citation

Servites. Third order. (1591). Regola che diede Papa Martino V. e confirmò Innocentio VIII. a fratelli e le sorelle della Compagnia de' Servi di Santa Maria: Ridotta a d'ordine del P. Reverendiss. Maestro Lelio Baglioni ... Per opera e diligentia del R.P. Maestro Archangelo Giani ... Con il sommario di tutte le indulgenze dell'Ordine de' Servi. Aggiuntevi anchora quelle particolari della Nuntiata di Firenze. Giorgio Marescotti.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Servites. Third order. Regola Che Diede Papa Martino V. E Confirmò Innocentio VIII. a Fratelli E Le Sorelle Della Compagnia De' Servi Di Santa Maria: Ridotta a D'ordine Del P. Reverendiss. Maestro Lelio Baglioni ... Per Opera E Diligentia Del R.P. Maestro Archangelo Giani ... Con Il Sommario Di Tutte Le Indulgenze Dell'Ordine De' Servi. Aggiuntevi Anchora Quelle Particolari Della Nuntiata Di Firenze. Firenze: Giorgio Marescotti, 1591.

MLA (8th ed.) Citation

Servites. Third order. Regola Che Diede Papa Martino V. E Confirmò Innocentio VIII. a Fratelli E Le Sorelle Della Compagnia De' Servi Di Santa Maria: Ridotta a D'ordine Del P. Reverendiss. Maestro Lelio Baglioni ... Per Opera E Diligentia Del R.P. Maestro Archangelo Giani ... Con Il Sommario Di Tutte Le Indulgenze Dell'Ordine De' Servi. Aggiuntevi Anchora Quelle Particolari Della Nuntiata Di Firenze. Giorgio Marescotti, 1591.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.