APA (7th ed.) Citation

Ribadeneyra, P. d., & Metelli, S. (1599). Trattato della religione e virtvti, che deve haver il principe christiano, per gouernare e conseruare i suoi stati: Contra quello, che Nicolò Macchiauelli, dannato auttore, & i politici (cosi indegnamente chiamati) di questo tempo empiamente insegnano. Appresso la Compagnia Bresciana.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Ribadeneyra, Pedro de, and Scipione Metelli. Trattato Della Religione E Virtvti, Che Deve Haver Il Principe Christiano, Per Gouernare E Conseruare I Suoi Stati: Contra Quello, Che Nicolò Macchiauelli, Dannato Auttore, & I Politici (cosi Indegnamente Chiamati) Di Questo Tempo Empiamente Insegnano. In Brescia: Appresso la Compagnia Bresciana, 1599.

MLA (8th ed.) Citation

Ribadeneyra, Pedro de, and Scipione Metelli. Trattato Della Religione E Virtvti, Che Deve Haver Il Principe Christiano, Per Gouernare E Conseruare I Suoi Stati: Contra Quello, Che Nicolò Macchiauelli, Dannato Auttore, & I Politici (cosi Indegnamente Chiamati) Di Questo Tempo Empiamente Insegnano. Appresso la Compagnia Bresciana, 1599.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.