APA (7th ed.) Citation

Quadrio, F. S. (1734). Della poesia italiana libri due di Giuseppe Maria Andrucci: Ne' quali prima si tratta appieno del verso, e in se stesso considerato, e riguardo all'unione, che può avere con altri : appresso delle diverse spezie de' componimenti, e della loro interna, ed esterna bellezza distintamente si ragiona. Apresso cristoforo Zane.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Quadrio, Francesco Saverio. Della Poesia Italiana Libri Due Di Giuseppe Maria Andrucci: Ne' Quali Prima Si Tratta Appieno Del Verso, E in Se Stesso Considerato, E Riguardo All'unione, Che Può Avere Con Altri : Appresso Delle Diverse Spezie De' Componimenti, E Della Loro Interna, Ed Esterna Bellezza Distintamente Si Ragiona. In Venezia: Apresso cristoforo Zane, 1734.

MLA (8th ed.) Citation

Quadrio, Francesco Saverio. Della Poesia Italiana Libri Due Di Giuseppe Maria Andrucci: Ne' Quali Prima Si Tratta Appieno Del Verso, E in Se Stesso Considerato, E Riguardo All'unione, Che Può Avere Con Altri : Appresso Delle Diverse Spezie De' Componimenti, E Della Loro Interna, Ed Esterna Bellezza Distintamente Si Ragiona. Apresso cristoforo Zane, 1734.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.