APA (7th ed.) Citation

Manara, G. (1658). Notti malinconiche: Nelle quali con occasione di assistere à condannati à morte si propongono varie difficoltà spettanti à simile materia. Seruiranno per instruttione à confessori, confortati, & altri assistenti nelle confortarie. E fuori di tale contingenza saranno di vtile à chi confessa. Con vn appendice, nelle quale si pone il modo di preparare i rei à morire christianamente. Et vn'esame generale di conscienza, che seruirà per fare meglio la loro confessione. Presso Gio. Battista Ferroni.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Manara, Giacinto. Notti Malinconiche: Nelle Quali Con Occasione Di Assistere à Condannati à Morte Si Propongono Varie Difficoltà Spettanti à Simile Materia. Seruiranno Per Instruttione à Confessori, Confortati, & Altri Assistenti Nelle Confortarie. E Fuori Di Tale Contingenza Saranno Di Vtile à Chi Confessa. Con Vn Appendice, Nelle Quale Si Pone Il Modo Di Preparare I Rei à Morire Christianamente. Et Vn'esame Generale Di Conscienza, Che Seruirà Per Fare Meglio La Loro Confessione. In Bologna: Presso Gio. Battista Ferroni, 1658.

MLA (8th ed.) Citation

Manara, Giacinto. Notti Malinconiche: Nelle Quali Con Occasione Di Assistere à Condannati à Morte Si Propongono Varie Difficoltà Spettanti à Simile Materia. Seruiranno Per Instruttione à Confessori, Confortati, & Altri Assistenti Nelle Confortarie. E Fuori Di Tale Contingenza Saranno Di Vtile à Chi Confessa. Con Vn Appendice, Nelle Quale Si Pone Il Modo Di Preparare I Rei à Morire Christianamente. Et Vn'esame Generale Di Conscienza, Che Seruirà Per Fare Meglio La Loro Confessione. Presso Gio. Battista Ferroni, 1658.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.