APA (7th ed.) Citation

Bongiovanni, G., & Giulliani, G. A. (1635). Disputa politica della virtù della clemenza: Nella quale con ragioni naturali, morali, e politiche, autorità sacre, e profane, et essempij di varie historie confutando i cattiui politici, si dimostra la necessità vtilità, e bellezza di lei, e le occasioni, e modi particolari da osseruarsi non solo dà prencipi p[er] essercitarla, mà anco dà sudditi per meritarla. Appresso Gio. Antonio Giuliani.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Bongiovanni, Gentile, and Giovanni Antonio Giulliani. Disputa Politica Della Virtù Della Clemenza: Nella Quale Con Ragioni Naturali, Morali, E Politiche, Autorità Sacre, E Profane, Et Essempij Di Varie Historie Confutando I Cattiui Politici, Si Dimostra La Necessità Vtilità, E Bellezza Di Lei, E Le Occasioni, E Modi Particolari Da Osseruarsi Non Solo Dà Prencipi P[er] Essercitarla, Mà Anco Dà Sudditi Per Meritarla. In Venetia: Appresso Gio. Antonio Giuliani, 1635.

MLA (8th ed.) Citation

Bongiovanni, Gentile, and Giovanni Antonio Giulliani. Disputa Politica Della Virtù Della Clemenza: Nella Quale Con Ragioni Naturali, Morali, E Politiche, Autorità Sacre, E Profane, Et Essempij Di Varie Historie Confutando I Cattiui Politici, Si Dimostra La Necessità Vtilità, E Bellezza Di Lei, E Le Occasioni, E Modi Particolari Da Osseruarsi Non Solo Dà Prencipi P[er] Essercitarla, Mà Anco Dà Sudditi Per Meritarla. Appresso Gio. Antonio Giuliani, 1635.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.