APA (7th ed.) Citation

(1791). Breve ragguaglio della prodigiosa e celebre immagine della b. Vergine detta del Piratello: Che si venera nella Chiesa de M. RR. PP. del Terz' Ordine di San Francesco, protettrice della cittá d'Imola e suo territorio, consecrato al merito impareggiabile del reverendissimo padre maestro Luigi Masotti da Forli, ministro generale del suddett'ordine. Presso Gioseffantonio Archi.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Breve Ragguaglio Della Prodigiosa E Celebre Immagine Della B. Vergine Detta Del Piratello: Che Si Venera Nella Chiesa De M. RR. PP. Del Terz' Ordine Di San Francesco, Protettrice Della Cittá D'Imola E Suo Territorio, Consecrato Al Merito Impareggiabile Del Reverendissimo Padre Maestro Luigi Masotti Da Forli, Ministro Generale Del Suddett'ordine. In Faenza: Presso Gioseffantonio Archi, 1791.

MLA (8th ed.) Citation

Breve Ragguaglio Della Prodigiosa E Celebre Immagine Della B. Vergine Detta Del Piratello: Che Si Venera Nella Chiesa De M. RR. PP. Del Terz' Ordine Di San Francesco, Protettrice Della Cittá D'Imola E Suo Territorio, Consecrato Al Merito Impareggiabile Del Reverendissimo Padre Maestro Luigi Masotti Da Forli, Ministro Generale Del Suddett'ordine. Presso Gioseffantonio Archi, 1791.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.