APA (7th ed.) Citation

Cancellieri, F. (1823). Notizie sopra l'origine e l'uso dell'Anello pescatorio: E degli altri Anelli e specialmente del cardinalizio che si consegna nel concistoro segreto dopo la chiusura ed apertura della bocca e l'assegna de' titoli e delle diaconie e sopra il colore dell'abito de' vescoci e de' cardinali regolari ed il barrettino e la barretta rossa data ai medsimi. Presso Francesco Bovrlié.

Chicago Style (17th ed.) Citation

Cancellieri, Francesco. Notizie Sopra L'origine E L'uso Dell'Anello Pescatorio: E Degli Altri Anelli E Specialmente Del Cardinalizio Che Si Consegna Nel Concistoro Segreto Dopo La Chiusura Ed Apertura Della Bocca E L'assegna De' Titoli E Delle Diaconie E Sopra Il Colore Dell'abito De' Vescoci E De' Cardinali Regolari Ed Il Barrettino E La Barretta Rossa Data Ai Medsimi. In Roma: Presso Francesco Bovrlié, 1823.

MLA (8th ed.) Citation

Cancellieri, Francesco. Notizie Sopra L'origine E L'uso Dell'Anello Pescatorio: E Degli Altri Anelli E Specialmente Del Cardinalizio Che Si Consegna Nel Concistoro Segreto Dopo La Chiusura Ed Apertura Della Bocca E L'assegna De' Titoli E Delle Diaconie E Sopra Il Colore Dell'abito De' Vescoci E De' Cardinali Regolari Ed Il Barrettino E La Barretta Rossa Data Ai Medsimi. Presso Francesco Bovrlié, 1823.

Warning: These citations may not always be 100% accurate.