Citazione APA

(1733). Vita della venerabil serva di Dio suor Alessandra Sabini da Rocca Contrada: Terziaria professa di S. Francesco, fondatrice delli Monisterj di S. Sebastiano nel medesmo luogo, de Buon Gesù nella serra di S. Quirico, ed altro in Mont' Alboddo, di S. Lorenzo sotto la Regola di S. Chiara, e della convertite nella città di Macerata nella Marca d'Ancona : consecrata all illustrissimo, e reverendissimo signore monsignore Gian Battista Visconti, patrizio milanese : dell' una e l'altra segnatura della Santità di N.S. referendario apostolico, e della Provincia della Marca governatore generale. Per Gian Battista de' Giulij.

Stile di citazione Chicago

Vita Della Venerabil Serva Di Dio Suor Alessandra Sabini Da Rocca Contrada: Terziaria Professa Di S. Francesco, Fondatrice Delli Monisterj Di S. Sebastiano Nel Medesmo Luogo, De Buon Gesù Nella Serra Di S. Quirico, Ed Altro in Mont' Alboddo, Di S. Lorenzo Sotto La Regola Di S. Chiara, E Della Convertite Nella Città Di Macerata Nella Marca D'Ancona : Consecrata All Illustrissimo, E Reverendissimo Signore Monsignore Gian Battista Visconti, Patrizio Milanese : Dell' Una E L'altra Segnatura Della Santità Di N.S. Referendario Apostolico, E Della Provincia Della Marca Governatore Generale. In Jesi: Per Gian Battista de' Giulij, 1733.

Citazione MLA

Vita Della Venerabil Serva Di Dio Suor Alessandra Sabini Da Rocca Contrada: Terziaria Professa Di S. Francesco, Fondatrice Delli Monisterj Di S. Sebastiano Nel Medesmo Luogo, De Buon Gesù Nella Serra Di S. Quirico, Ed Altro in Mont' Alboddo, Di S. Lorenzo Sotto La Regola Di S. Chiara, E Della Convertite Nella Città Di Macerata Nella Marca D'Ancona : Consecrata All Illustrissimo, E Reverendissimo Signore Monsignore Gian Battista Visconti, Patrizio Milanese : Dell' Una E L'altra Segnatura Della Santità Di N.S. Referendario Apostolico, E Della Provincia Della Marca Governatore Generale. Per Gian Battista de' Giulij, 1733.

Attenzione: Queste citazioni potrebbero non essere precise al 100%.