Cita APA (7a ed.)

(1711). Relazione della preziosa morte dell'Eminentiss. & Reverendiss. Carlo Tomaso Maillard di Tournon, prete cardinale della S.R. Chiesa, commissario, e Visitatore Apostolico Generale, con le facoltà di legato a latere nell'impero della Cina, e regni dell' Indie Orientali, seguita nella città di Macao li 8. del mese di Giugno dell'anno 1710: E di ciò, che gli avvenne negli ultimi cinque mesi della sua vita. Per Francesco Gonzaga al corso a s. Maria in via Lata.

Cita Chicago Style (17a ed.)

Relazione Della Preziosa Morte Dell'Eminentiss. & Reverendiss. Carlo Tomaso Maillard Di Tournon, Prete Cardinale Della S.R. Chiesa, Commissario, E Visitatore Apostolico Generale, Con Le Facoltà Di Legato a Latere Nell'impero Della Cina, E Regni Dell' Indie Orientali, Seguita Nella Città Di Macao Li 8. Del Mese Di Giugno Dell'anno 1710: E Di Ciò, Che Gli Avvenne Negli Ultimi Cinque Mesi Della Sua Vita. In Roma: Per Francesco Gonzaga al corso a s. Maria in via Lata, 1711.

Cita MLA (8a ed.)

Relazione Della Preziosa Morte Dell'Eminentiss. & Reverendiss. Carlo Tomaso Maillard Di Tournon, Prete Cardinale Della S.R. Chiesa, Commissario, E Visitatore Apostolico Generale, Con Le Facoltà Di Legato a Latere Nell'impero Della Cina, E Regni Dell' Indie Orientali, Seguita Nella Città Di Macao Li 8. Del Mese Di Giugno Dell'anno 1710: E Di Ciò, Che Gli Avvenne Negli Ultimi Cinque Mesi Della Sua Vita. Per Francesco Gonzaga al corso a s. Maria in via Lata, 1711.

Precaución: Estas citas no son 100% exactas.